Shopping Cart
English EN Français FR Deutsch DE Italiano IT Español ES

“Non conta il mezzo. Sia la scrittura, la danza, la musica, la parola, la voce, la pittura, l'espressività, il divino talento di creare le forme, il saper leggere dentro la natura per ampliare la nostra conoscenza. O un attrezzo sportivo, magari una moto. Sulla quale Valentino Rossi non costruisce solo una leggenda, non inanella solo titoli mondiali, non smentisce solo la legge secondo cui sono i motori e non i piloti a fare la differenza. No, fa di più. Si stacca dalla specie, diventa una mutazione genetica."

"Un angelo senza paragoni umani, come Coppi e Merckx, Pelé e Maradona, Owens e Nurmi, come tutti coloro cui è rimasta dentro una scintilla di stelle."

dal libro "Se questo è Sport" di Giorgio Tosatti

Da Zero a 46:
La Storia di Valentino Rossi in Realtà Aumentata

La storia di Valentino Rossi in Realtà Aumentata.

Eterno ragazzo, campione senza precedenti, 26 anni di imprese sportive, un uomo che ha ispirato un’intera tifoseria, a cui va la riconoscenza di tutti gli italiani. Valentino Rossi è un caso raro di talento senza zone grigie, un campione che ha indicato il percorso da seguire, diventando esempio incontrastato, umiltà tenacia e briosità sono solo alcuni degli aggettivi che hanno accompagnato Valentino il quel percorso che lo ha portato a fare del motociclismo la sua vita, sorpassando ogni tipo di ostacolo e creando tra lui ed il resto il vuoto assoluto.

L’icona allegra del MotoGp lascia ancora il segno, questa volta con la sua moto sul circuito stampato interattivo dalla sua storia in un album incredibile in Realtà Aumentata. E sebbene Il Dottore abbia annunciato di iniziare una nuova vita, questo progetto promette di far rivivere le emozioni delle vittorie della sua lunga ed entusiasmante carriera, un premio per i fan e amatori di sempre, ma anche per chi forse troppo piccolo non ha potuto assaporare ogni momento di tutti i suoi ben 26 anni di carriera.

Caratteristica singolare della raccolta è il capitolo dedicato ai sorpassi. Per la prima volta in una collezione, ci sono le figurine interattive dei sorpassi sarà possibile rivivere le emozioni che hanno fatto di Valentino Rossi il campione entrato nella storia del motociclismo.

Album aperto con 3d di Vr46 che impenna

Una storia da collezione

La produzione è realizzata con materiali di qualità, dalla grammatura della carta alla plastificazione con effetto soft-touch, tutto è studiato per offrire tra le mani del collezionista una collezione unica.

Impreziosiscono la produzione foto rare di Valentino, immagini suggestive ed evocative della fantastica carriera del "Dottore".

Il progetto interattivo di Creatiwa Studio è inedito nel panorama editoriale, e promette grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata di MoreGlobe® di far vivere un esperienza indimenticabile.

Spedizioni con corriere 24-48h

Soddisfatti o rimborsati

100% Pagamenti Sicuri